mercoledì 29 ottobre 2014

NUOVO ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA AMERICAN AIRLINES E CADILLAC

Da questo mese transfer con auto di lusso all’aeroporto di Los Angeles. Possibilità di guadagnare miglia per gli iscritti ad AAdvantage grazie ai test drive Cadillac


FORT WORTH, Texas e DETROIT – American Airlines e Cadillac hanno dato vita a una partnership che offre una serie di vantaggi ai passeggeri della compagnia statunitense, tra cui transfer privati con le vetture di lusso del marchio automobilistico americano, opportunità di accumulare miglia del programma AAdvantage e di partecipare a eventi firmati Cadillac nei maggiori aeroporti serviti da American Airlines.  Grazie alla collaborazione con Cadillac American Airlines offre un programma di transfer con auto di lusso presso l’aeroporto Internazionale di Los Angeles. Il programma è dedicato ai membri ConciergeKey con coincidenze strette e offre loro trasferimenti verso il gate di partenza in Cadillac CTS, SRX o Escalade. Entro la fine del 2014 American Airlines intende estendere questo programma anche agli aeroporti di Dallas/Forth Worth, New York LaGuardia e New York JFK. 

“American e Cadillac sono due brand icona negli Stati Uniti, che stanno ridefinendo il concetto contemporaneo di esperienza di lusso”, ha dichiarato Suzanne Rubin, Presidente dell’AAdvantage Loyalty Program. “Questo accordo è solo il primo step di una serie di opportunità che abbiamo pianificato con Cadillac e siamo entusiasti di offrire questa nuova opportunità ai nostri viaggiatori”.

La nuova partnership offre numerosi benefici agli iscritti ad AAdvantage. A partire dalla fine di ottobre, gli iscritti al programma frequent flyer di American potranno guadagnare 7.500 miglia prenotando un test drive a bordo di una fiammante Cadillac presso il concessionario più vicino. E questa è solo la prima di una serie di iniziative che verranno comunicate nei prossimi mesi.

“Viaggiare con stile è un aspetto fondamentale del cliente moderno”, ha dichiarato Uwe Ellinghaus, Chief Marketing Officer Cadillac. “La partnership con American Airlines, la compagnia più grande al mondo, ci consentirà di incontrare nuovi potenziali clienti e accrescere il nostro business. Entrambi i brand incarnano alla perfezione lo spirito e lo stile americani amati in tutto il mondo”. Grazie allo sviluppo delle sinergie già in atto tra American Airlines e Cadillac verranno introdotte nuove opportunità a servizio dei viaggiatori.  


Su Cadillac -  Cadillac è uno dei brand più prestigiosi nel segmento dell’automobilismo di lusso dal 1902. Oggi l’azienda è in crescita a livello globale, grazie a una espansione del proprio portfolio di prodotti, a performance sempre migliori e a un design elegante ed accattivante. Per ulteriori informazioni: www.cadillac.com.
Per informazioni dedicate alla stampa, immagini e video: www.media.cadillac.com
 

Su American Airlines Group - American Airlines Group (NASDAQ: AAL) è la holding di American Airlines e US Airways. Con American Eagle e US Airways Express, le compagnie aeree operano una media di quasi 6.700 voli al giorno verso oltre 339 destinazioni in 54 paesi dai suoi hub di Charlotte, Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami, New York, Filadelfia, Phoenix e Washington, D.C. I programmi frequent flyer AAdvantage di American e Dividend Miles di US Airways permettono ai soci di guadagnare e redimere miglia per viaggi aerei, upgrade, pacchetti vacanze, noleggi auto, soggiorni in hotel e altri prodotti. American Airlines è tra i fondatori di oneworld, l’alleanza transatlantica che con i suoi membri e membri eletti serve quasi 1.000 destinazioni e opera 14.250 voli quotidiani verso oltre 150 paesi. American Airlines è su Twitter @AmericanAir e Facebook Facebook.com/AmericanAirlines US Airways è su Twitter @USAirways  e su Facebook.com/USAirways.

Nessun commento:

Posta un commento